Skip to Content

8-9-10-11 Luglio Duemiladieci



LEFFESTATE 2010 è nata dall’idea di un gruppo di ragazzi, intenzionati ad animare il paese per richiamare giovani, famiglie e adulti nelle strade del centro.
La ragione che li ha spinti a organizzare un evento simile è principalmente quella di voler ridare vigore ad un territorio che si ritiene abbia grosse potenzialità, non sempre sfruttate appieno in questo ambito.

Una tale convinzione ha quindi posto le fondamenta per la costituzione di LeffeGiovani, un’associazione di promozione sociale avente lo scopo di svolgere attività di utilità sociale, senza fini di lucro, e organizzare eventi socio-culturali e ricreativi, collaborando anche con enti e altre associazioni per meglio raggiungere tali finalità.

LEFFESTATE 2010 è solamente il primo obiettivo che LeffeGiovani intende realizzare.
La speranza, infatti, è che questa manifestazione apra la strada ad una lunga e fortunata serie di eventi interessanti organizzati sul territorio.

Sappiamo che dare continuità ai nostri apprezzabili intenti richiede molto impegno, ma siamo convinti che con la volontà, la convinzione e soprattutto la partecipazione collettiva tutto sarà più semplice e il tentativo di rivitalizzare il paese sarà più facilmente raggiungibile.

Chiunque voglia aderire all’associazione, più o meno giovane che sia, si faccia avanti: la partecipazione di ognuno sarà fondamentale per contribuire al rilancio del nostro paese!

LeffeGiovani confida dunque nel sentimento collettivo di ridare vitalità al Comune di Leffe, con la speranza e l'augurio che le finalità che l'associazione si prepone si concretizzino in eventi apprezzati dalla comunità.